Anche il Borussia Dortmund ha messo gli occhi su Dani Olmo, talento della Dinamo Zagabria. Il Milan è più solo nella corsa al giovane esterno.
Tutti pazzi per Dani Olmo. Milan ma non solo: un’altra big europea si è aggiunta alla lista delle pretendenti al gioiellino spagnolo della Dinamo Zagabria.
L’indiscrezione arriva dalla Spagna, per la precisione dal quotidiano “Marca”, che conferma l’interesse dei rossoneri per l’esterno classe ’98, giocatore di grande qualità e prospettiva.
Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi continuano a monitorare con particolare interesse la situazione dell’ex “canterano” del Barcellona, il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2021 con la società di Zagabria.
Mercato Milan, Leonardo a caccia di talenti
Sulle tracce di Dani Olmo, oltre al Milan, c’è anche il Liverpool. I Reds hanno messo nel mirino il talento spagnolo, protagonista di un ottimo inizio di stagione con la maglia della Dinamo tra campionato ed Europa League.
Ma non solo: stando a quanto riferito da “Marca”, anche il Borussia Dortmund avrebbe messo gli occhi su Dani Olmo, la cui crescita è sotto gli occhi di tutti.
Milan, Dani Olmo nel mirino: la concorrenza aumenta
Una corsa a tre, dunque, con un’italiana, una inglese e una tedesca in competizione. Con ogni probabilità, visto lo spessore del ragazzo (e il prezzo ancora accessibile), nei prossimi mesi si aggiungeranno altre squadre.
Sarebbe cosa buona e giusta, dunque, anticipare la concorrenza, magari bloccando il calciatore prima della prossima finestra di calciomercato. Il Milan, come detto, ci sta pensando, ma non ha ancora avanzato offerte ufficiali.
Così come non lo ha fatto il Liverpool, che sta osservando la situazione pronto a piazzare la zampata decisiva. Attenzione a questa pista di mercato: sono attese sorprese.
Ecco un video con alcune giocate di Dani Olmo:
https://www.youtube.com/watch?v=BfTKhnHO2Gc